RCF19 – DREAM PARK: IMMERSIONI CREATIVE




Sabato 22 giugno, il Parco Salvemini (Rivoli) ospiterà creatività e immaginazione, per una giornata all’insegna del divertimento e non solo, con una serie di attività aperte a tutti, completamente gratuite.

Ecco il programma:


H. 15.00 – WORKSHOP di FOTOGRAFIA a cura di Elena Givone, fotografa torinese, realizzatrice del progetto “Dreams From My Magic Lamp”, che mostra con occhi diversi e immaginazione bambini e ragazzi da tutto il mondo che vivono in situazioni difficili.




H. 18.00 – PLAYBACK THEATRE, a cura dell'Associazione “Become - Persone in Divenire”, che propone un insolito e interattivo modo di fare improvvisazione teatrale per raccontare storie, tra verità e interpretazione. Il tema per l’occasione sarà l’esperienza fotografica.


H. 19.00 – AGGIUNGI UN POSTO AL PRATO: merenda condivisa nel parco. Siete liberi di portare il vostro telo e un kit da pic-nic per gustarvi un fantastico aperitivo, accompagnato da musica a sorpresa!



Durante tutto il pomeriggio, ci sarà Piemonte Giovani Open Stand, lo stand del portale della Regione Piemonte, per informazioni e orientamento per ragazzi tra i 15 e i 34 anni su: studio e formazione, lavoro, cultura e creatività, viaggi e mobilità, vita sociale, sport, salute e benessere.

L'Evento è realizzato da Informagiovani di Rivoli, in collaborazione con L'Obiettivo Rivolese, Redazione Post Spritzum, Associazione Become, Piemonte Giovani e Fuji nell'ambito di "Rivoli Città Fotografica 2019".


FONTI IMMAGINI
Elena Givone
Become - Persone in divenire