Harry Potter: The Exhibition.

Tutti i ragazzi degli anni 90' sono cresciuti con i libri e i film di Harry Potter. Finalmente è possibile entrare nel meraviglioso mondo magico e poco lontano da Torino. Infatti a Milano sarà presente Harry Potter The Exhibition e possibile visitarla dal 12 maggio al 9 settembre 2018.
 
Attenzione però dovete prenotare il biglietto. L'entrata alla mostra è ogni 30 minuti. Qui il link per saperne di più!


Sicuramente diversa dalle solite mostre Harry Potter The Exhibition vale comunque la pena vederla ed entrerete per 1 ora nel fantastico mondo del maghetto Harry Potter. Non troppi effetti speciali ma una mostra all'interno della quale potrete riscoprire tutti i personaggi della saga e gli oggetti da loro utilizzati.

In questa mostra, avrete uno sguardo ravvicinato e personale alla maestria artigiana che ha contribuito alla creazione degli oggetti di scena e dei costumi iconici che sono apparsi in tutti i film di Harry Potter ™. Questi autentici artefatti verranno visualizzati in impostazioni elaborate ispirate ai luoghi della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ™, inclusa la sala comune di Gryffindor ™, la capanna di Hagrid e la Sala Grande. Questa è la tua occasione per entrare nel magico mondo.

Mandragole, i doni della morte, la coppa 3 maghi, la pietra filosofale, dissennatori, Fanny e potrete giocare a Quidditch. Queste alcune delle attività possibili!


Harry Potter: The Exhibition ha fatto la sua prima mondiale a Chicago nell'aprile 2009 prima di viaggiare a Boston, Toronto, Seattle, New York, Sydney, Singapore, Tokyo, Edmonton, Svezia, Colonia, Parigi, Shanghai, Bruxelles, Paesi Bassi, Madrid e ora a Milano.

Raggiungere la mostra è facile non lontano dalla fermata del treno Garibaldi FM e raggiungibile anche in metro alla fermata Monumentale. La location è la Fabbrica del Vapore impossibile non notarla. 

Alla fine della mostra troverete anche il Bookshop; dove potrete comprare bacchette, gadget e dolci della saga, non fatevi scappare le cioccorane.  
Che aspettate! Preparatevi a partire per Hogwarts!


#staytuned #shakeyourmind

fonte sito:
http://www.harrypotterexhibition.com/

fonte foto
Foto personali