Immagine Header

La Reggia di Venaria si tinge di blu


Questa sera la Reggia di Venaria Reale accoglie una grande festa estiva all’aperto in una suggestiva atmosfera romantica sotto le stelle. Presso i Giardini della Regia, torna la seconda edizione di questo evento, Royal Blue, dopo la White Royal dello scorso anno. Questa volta l’evento si tingerà interamente di blu, a partire dal dress code per chi partecipa, fino ad arrivare agli allestimenti, le luci e gli arredi. 

L’idea di fare questo evento nasce da un’iniziativa di Prince Experience e Toga Party People, i creatori della Nuit Royale, grande manifestazione con costumi in stile ‘700 che da ormai quattro anni anima la Reggia nella stagione autunnale. 

La serata si movimenterà con una selezione musicale dei dj Fex e Sax intervallata alla musica live della band Smash Up; successivamente si prosegue con lo Special Blue Show della compagnia Pole House dalle ore 22:30: il pubblico potrà assistere a performance artistiche e acrobatiche, accompagnate da uno spettacolo di luci e laser di colore blu, tema ricorrente della serata. A deliziare lo spettacolo ci sarà musica del dj set firmato Simo Cocco

La serata proseguirà fino alle ore 2:30 con tanta musica e ballo.


Fonti testo:
- www.torinotoday.it
- www.torinoggi.it

Fonti immagini:
1) www.mole24.it
2) www.torinoggi.it