Earrings mania

EARRINGS MANIA

Come già ho detto molte volte, ciò che rende speciale un look moto semplice da tutti i giorni, sono gli accessori.
Che siano accessori per capelli, braccialetti, collane o quello che più vi piace…l’importante è che non siano messi tutti insieme!

In tutto questo ciò che personalmente uso di più sono gli orecchini. Che abbiate solo un forellino o molteplici potete davvero sbizzarrirvi aggiungendo ferraglia di ogni genere alle vostre orecchie.
A premesse fatte, possiamo cominciare con un po' di spunti per valorizzare il vostro viso e il vostro outfit giocando con questi meravigliosi accessori.
Che abbiate i capelli corti o lunghi indossateli sempre e comunque, è l'unico accessorio che viene portato vicino al viso per tanto non abbiate paura di sperimentare!
Sicuramente coloro che portano i capelli corti sono avvantaggiate per il semplice fatto che qualsiasi cosa indosseranno sulle orecchie sarà bene in vista.
Se avete più fori, mettete qualcosa di pendente ma sottile e poi aggiungete un orecchino piccolo tra quelli più alti giusto per equilibrare.

Se avete una folta capigliatura, anche molto lunga dovrete scegliere qualcosa di più massiccio e sicuramente si noterà anche con i capelli sciolti. 



In occasioni speciali invece, e per un effetto davvero chic raccoglierei i capelli indietro in un chignon molto morbido ma ordinato.



Creerei un makeup sofisticato e pulito, magari qualcosa di classico come un rossetto evidente e sugli occhi un ombretto delicato.
E infine degli orecchini importanti che facciano da padroni del look.

Nel quotidiano sono anche un ottimo espediente per distogliere l’attenzione dai capelli ancora arruffati dalla mattina, dalle occhiaie o dagli occhi ancora pieni di sonno!



Diciamo che ingentiliscono lo sguardo e sicuramente l’aspetto sembrerà curato, specialmente se vi donano luce !

Le tendenze di questo inverno 2017/2018, dicono che l’accessorio del momento è dorato e soprattutto è ingombrante ed evidente!

In conclusione quindi, quello che consiglio è di osare con gli orecchini, possono fare davvero la differenza, inoltre è divertente giocarci sia in occasioni eleganti che nel quotidiano!

So shake your mind!

1) jewelleryonline.com;
2) TheAugustdiaries.com;
3) Fashiongonerogue.com;