Immagine Header

NUDE LOOK

Articolo di Marta Fogli per redazione Post Spritzum.

"Nude look".

Oggi vi parlo di scarpe... che novità direte! Queste non sono scarpe qualsiasi, possiamo dire che sono magiche, un pò come quelle di Cenerina, vi calzano a pennello, vi fanno sembrare più alte e con gambe lunghissime! 
Direi che riassumono un pò i desideri che ognuna di noi ripone nel nuovo paio di scarpe appena acquistato, ma queste potrebbero essere quelle che davvero soddisferanno le vostre aspettative.
Sono le Nude shoes, ossia le scarpe color "Nude", color carne, o comunque il più possibile simili alla vostra carnagione.
Sandalo o decoltè, sono i due principali modelli che abbiamo a disposizione .
Vi starete chiedendo in cosa sono diverse da tutte le altre scarpe, e in cosa siano così magiche.







Il colore uguale alla nostra pelle fa sì che non ci sia lo stacco netto tra scarpa e caviglia, per tanto la nostra gamba sembrerà più lunga e più slanciata, ma non solo, la silhouette in generale risulterà più affusolata .










Altro aspetto, decisamente non secondario è la loro versatilità. 
Sono di colore neutro, rimangono quasi invisibili nel nostro outfit, ed è proprio quello che vogliamo, per tanto le possiamo abbinare a qualsiasi colore, qualsiasi sul serio!






Inoltre il color nude, è un tono che dona a tutte le carnagioni, a tutte le età, ma soprattutto l'effetto bon ton è assicurato!
Con questo non abbiate paura ad abbinarlo ad un look super casual, con i jeans stanno benissimo !





Come detto in precedenza stanno bene con tutto, ma se c'è proprio un abbinamento con cui vanno a nozze è il total look nude.
Non è solo per poche, non è solo per le alte, non è solo per le magre, è per tutte; ed è anche molto semplice da ricreare.












Quello che verrà fuori, è un insieme di stile ed eleganza inoltre è molto dosabile come look, perché puoi scegliere di indossare solo le scarpe, solo i pantaloni, una camicia un accessorio o la giacca; è sempre a proprio gusto.






Il Nude Look potete 
indossarlo non solo con gli abiti, ma anche sulle unghie; il colore totalmente neutro è il massimo del bon ton, abbinato a tutto il resto poi vi darà un tono molto sofisticato.



Quali occasioni ? Direi molteplici.
Le Nude shoes sono adatte alla giornata lavorativa, con un semplice pantalone nero o come già detto con un jeans; ma soprattutto sono perfette quando vogliamo un look più ricercato.
Come avrete capito le scarpe nude stanno bene a tutte, vanno con tutto, non vi garantisco siano comode, ma vi garantisco che non vi deluderanno, saranno la vostra scarpa jolly da tenere nell'armadio, e non dimentcate l'effetto gambe da giraffa. 
So shake your mind!

Fonte immagini:
1) Shostyle.com;
2) Popsugar.com;
3) Shopstyle.com;
4) Nudevotion.com;
5) Vk.com;
6) Vogue.com;