Immagine Header

Spring bag

"Spring bag".

Hai voglia di cambiare la tua borsa da tutti i giorni ? Ecco qualche spunto, per scegliere ciò che si adatta meglio alle tue esigenze!

Ho tre proposte diverse, per la tua quotidianità: una borsa più elegante, una shopper e infine la borsa di stoffa, che non va sottovalutata.
Una borsetta a fiori. 
Tracolla dello stesso materiale, larga e comoda da portare a spalla o a mano!

Scegliete la fantasia che più vi attira, in generale non risparmiate sul colore, la potrete sicuramente sfruttare anche quest'estate.
Indossatela con jeans, camicia bianca e tacchi e renderete un outfit assolutamente casual , molto più fine ed interessante per un aperitivo o una cena con le amiche.

Adatta di sera, ma anche di giorno, in un sabato pomeriggio di shopping in cui non avete voglia di portarvi dietro una valigia, ma avete bisogno di qualcosa di piccolo e leggero!

Continuiamo con la shopper!
Perfetta per tutte le donne che corrono tutto il giorno e si spostano di continuo motivo per cui hanno sempre bisogno di portarsi dietro tutta la casa!

Una borsa capiente per una vita capiente e piena d'impegni.
Qui dentro riuscirete a mettere tutto il necessario per affrontare la vostra giornata!




Colorata vista la stagione, magari lasciamo il nero e il grigio per l'inverno.


Infine arriviamo alla borsa di stoffa.
So che qualcuna storcerà il naso, ma in realtà è super comoda per portare tutte quelle cose extra che non si sa mai dove mettere.





Le trovate in moltissimi negozi sono pratiche e molto carine.


Per la primavera poi sono perfette per quelle uscite tranquille, di puro svago, in cui volete essere comode e godervi la vostra passeggiata senza un borsa che vi pesa sulla spalla.

Se vi piace il genere sceglietene una con le frasi simpatiche o una fantasia estrosa, faranno al caso vostro.


Se praticate sport, sono utili anche per trasportare la vostra attrezzatura!

Infine, se siete brave con la macchina da cucire vi propongo anche di cimentarvi nella creazione della vostra borsa personalizzata!

Trovate dei vecchi jeans, usurati del colore adatto e createvi la vostra shopper.
So shake your mind !
 
Fonte immagini:
1) Purseblog.com;
2) Madewell.com;
3) Pinterest.com;