Immagine Header

Uncademy, Electro Punk rivolese in Tour in Cina


English Version




La band Uncademy è costituita dai fratelli Mo,  Fabrizio (in arte Fabbro MetallTanz , Voce, Synth e Chitarra) e Federico (in arte Frederix The Viking (Voce, Basso e Chitarra). Originari di Rivoli e noti per l'energia devastante dei loro live, hanno recentemente incorporato sonorità che uniscono la musica elettronica al Punk: da qui la classificazione Electro Punk.

Gli Uncademy andranno in Cina per presentare in anteprima mondiale i pezzi del loro nuovo album, in occasione del festival internazionale YOUPECO’17 – International Young People’s Concert, della World Leisure Expo e Young People’s Leisure Network, sostenuto dalla World Leisure Organization.

Per l’occasione hanno stretto una collaborazione artistica con Jessica Virzì e Francesca Torasso, giovani pittrici rivolesi che cureranno la parte visiva dello show. 



Al loro ritorno rilasceranno "SERI_AL 33,69%", il singolo che anticiperà l'uscita europea dell’album, prevista per inizio 2018.

Nei prossimi giorni scopriremo di più su quest'avventura, e dato l'head bagging (grezzamente tradotto in "scapocciare") che viene spontaneo nell'ascoltare le loro canzoni, è proprio il caso di dirlo: Shake Your Mind !!