Uncademy, Electro Punk rivolese in Tour in Cina


English Version




La band Uncademy è costituita dai fratelli Mo,  Fabrizio (in arte Fabbro MetallTanz , Voce, Synth e Chitarra) e Federico (in arte Frederix The Viking (Voce, Basso e Chitarra). Originari di Rivoli e noti per l'energia devastante dei loro live, hanno recentemente incorporato sonorità che uniscono la musica elettronica al Punk: da qui la classificazione Electro Punk.

Gli Uncademy andranno in Cina per presentare in anteprima mondiale i pezzi del loro nuovo album, in occasione del festival internazionale YOUPECO’17 – International Young People’s Concert, della World Leisure Expo e Young People’s Leisure Network, sostenuto dalla World Leisure Organization.

Per l’occasione hanno stretto una collaborazione artistica con Jessica Virzì giovani pittrice rivolese che curerà la parte visiva dello show. 



Al loro ritorno rilasceranno "SERI_AL 33,69%", il singolo che anticiperà l'uscita europea dell’album, prevista per inizio 2018.

Nei prossimi giorni scopriremo di più su quest'avventura, e dato l'head bagging (grezzamente tradotto in "scapocciare") che viene spontaneo nell'ascoltare le loro canzoni, è proprio il caso di dirlo: Shake Your Mind !!