Keep Calm And Stay Home

Stiamo vivendo un momento molto difficile, che mette a dura prova noi stessi. Non poter uscire di casa quando vogliamo e, soprattutto, non poter vedere amici e parenti è una vera e propria sfida.
Perciò noi di Post Spritzum stiamo lavorando per pubblicare un nuovo numero della rivista Settimana Tematica per allentarvi la tensione con idee, spunti, approfondimenti, racconti e giochi.

Abbiamo pensato, però, di agire diversamente rispetto alle altre volte e offrirvi per questa Pasqua un'anteprima esclusiva della rivista, ovvero un gioco da videochat! E' bello potersi vedere con amici e parenti grazie alle videochiamate, ma non basta parlare, bisogna poter fare e soprattutto portare i giochi da tavolo sul web per divertirsi e passare un paio di ore tra le risate.
Post Spritum con i suoi friends, ha dato vita a un nuovo gioco da tavolo pensato principalmente per giocarci via webcam, senza l'uso di carte, dadi o pedine, ma solo con pochi elementi che tutti noi abbiamo in casa.

Il gioco si chiama Keep Calm and Stay Home e consiste nel far indovinare ai propri compagni di squadra una serie di cose attraverso 4 mini giochi da svolgere in 3 manche.

Come scaricare il gioco:
1) Cliccate su questo link;
2) Scaricate il gioco sui vostri telefoni/computer usando questo simbolo:
Niente di più facile!

Giocate con chiunque vogliate, divertitevi, condividetelo e scriveteci dei commenti / suggerimenti su Facebook, Instagram o via mail.


Shake Your Mind!